Graduatorie ATA I fascia (24 mesi): guida alla compilazione del modello G in PDF

Fino al 9 luglio sarà disponibile su Istanze online la sezione dedicata alla compilazione dell’allegato G delle graduatorie ATA di I fascia (24 mesi). Si tratta della scelta delle sedi. >Devono compilarlo coloro che hanno presentato domanda per l’aggiornamento.

Graduatorie ATA 24 mesi: dalla I fascia si assume a tempo indeterminato

Chi rientra nelle graduatorie ATA di I fascia, dette 24 mesi per via del requisito necessario per accedervi, può ottenere l’assunzione a tempo indeterminato. Queste graduatorie si aggiornano ogni anno. La domanda 2021 si doveva presentare entro il 14 maggio.

Da oggi è possibile compilare il modello G, per la scelta delle scuole. Il Ministero ha reso disponibile una guida per la sua compilazione.

Guida la modello G

Cosa succede se non si compila il modello G per le graduatorie 24 mesi? Semplicemente saranno confermate le scuole già scelte lo scorso anno. Le scuole prescelte (per un massimo di 30) devono essere situate tutte nella provincia nella quale si è inclusi nella graduatoria 24 mesi.

La guida alla compilazione del modello G (2.6 pag 8).