Stipendi NoiPa luglio 2021: importi visibili online

Date:

Stipendi NoiPa luglio 2021, i docenti e il personale ATA con contratto a tempo indeterminato oppure con supplenza sino al 31 agosto possono già consultare sulla piattaforma NoiPa l’importo relativo agli emolumenti spettanti per il mese di luglio.

NoiPa, stipendi luglio 2021: l’importo è già visibile online

Ricordiamo la procedura da effettuare per la visualizzazione degli importi stipendiali. Dopo l’effettuazione del login con le proprie credenziali alla pagina personale di NoiPa, nella sezione ‘Self Service’ occorre cliccare su ‘Consultazione pagamenti. Cedolino e accredito’.

Per quanto concerne l’importo del cedolino NoiPA dello stipendio del mese di luglio 2021, si dovrà tenere conto di diversi fattori come l’eventuale rimborso 730/2021 derivato dalla dichiarazione dei redditi 2021; dell’aumento degli Assegni al Nucleo Familiare alla luce dell’introduzione del nuovo assegno unico temporaneo in vigore dal 1° luglio; delle trattenute delle addizionali comunali e regionali e del bonus Irpef 2021.

Per quanto riguarda il taglio del cuneo fiscale, gli importi sono diversi in base ai redditi annui degli stipendi e sono erogati in modo diverso.  

Per quanto riguarda, invece, la data di accredito degli stipendi, per gli insegnanti e il personale ATA è prevista per venerdì 23 luglio. Qualche giorno prima, come di consueto, il cedolino sarà visibile nell’area personale di NoiPa.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...