Fase 2 immissioni in ruolo 2021/22, avvisi USR (aggiornamento al 28 luglio)
Fase 2 immissioni in ruolo 2021/22, avvisi USR (aggiornamento al 28 luglio)

È in pieno corso la Fase 2 delle immissioni in ruolo per l’anno scolastico 2021/22: gli USR in questi giorni sono impegnati con la pubblicazioni di avvisi, indicazioni, graduatorie.

Fase 2, richiesta sede

Continua a svolgersi la Fase 2 delle assunzioni in ruolo 2021/22: in questa fase gli aspiranti conoscono la provincia di assunzione e devono indicare la preferenza delle sedi. Occorre individuare prima  il comune e poi procedere con l’individuazione della scuola in base alla modalità descritta precedentemente.

Si consiglia di inserire più scuole per evitare un’assegnazione di sede d’ufficio qualora non si potesse soddisfare la precedenza espressa. Parimenti è indispensabile che gli aspiranti consultino i siti degli USR di competenza in cui vengono indicate le relative date entro cui presentare istanza. Si ricorda che i tempi sono molto stretti.

Avvisi degli USR

Si aggiorna l’elenco degli USR che hanno pubblicato avvisi in merito alla fase in atto delle assunzioni 2021/22. Il quadro è quasi al completo, come si evidenzia con precedente segnalazione

CAMPANIA

PUGLIA

SICILIA

MOLISE