NoiPa, cedolino stipendi agosto
NoiPa, cedolino stipendi agosto

Il calendario relativo al cedolino NoiPA degli stipendi, con le date previste per emissioni accrediti del mese di agosto 2021 è in fase di completamento. Alcune date, come il pagamento della rata ordinaria, sono già note.

NoiPA, cedolino stipendi agosto 2021: il calendario

Vediamo tutte le date previste dal calendario NoiPA per il cedolino degli stipendi di agosto 2021.

  • tra il 16 e il 18 agosto: prevista emissione speciale per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco (solo le rate con stato: ‘autorizzato pagamento’);
  • 23 agosto: pagamento rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo e supplenti annuali);
  • 23 agosto: pagamento (previsto) rate per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco rientrate nell’emissione urgente del 9 agosto.
  • 26 agosto: pagamento rata ordinaria comparto sanità;
  • 27 agosto: pagamento (previsto) rata per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco. Deve essere autorizzata dalle segreterie scolastiche e il sistema della Ragioneria di Stato deve aver verificato la disponibilità di fondi (emissione speciale di agosto).
  • cedolini in formato pdf saranno disponibili entro la data di pagamento (in genere intorno al 18 del mese).

Nel corso del mese, man mano che NoiPA fornirà ulteriori notizie su emissioni e accrediti, aggiorneremo questa pagina.

Stipendi NoiPA agosto, cosa sapere

Nel visualizzare l’importo degli stipendi NoiPA del mese di agosto, bisogna tenere a mente che potrebbero contenere: