Avviso NoiPa, reset password: indicazioni ufficiali sulla procedura
Avviso NoiPa, reset password: indicazioni ufficiali sulla procedura

NoiPa, stipendi mese di agosto 2021: sulla piattaforma dedicata agli amministrati NoiPa è già visibile l’importo relativo allo stipendio del mese di agosto 2021.

NoiPa, stipendio agosto 2021: visibile l’importo del cedolino

La data di accredito dello stipendio è fissata per lunedì 23 agosto. Per quanto riguarda, invece, il cedolino, questo sarà caricato nella propria area riservata qualche giorno prima dell’accredito.

Ciascun amministrato potrà accedere al cedolino, effettuando il Login sul portale NoiPa: sarà possibile vedere i dettagli nella Consultazione pagamenti degli stipendi PA. Il cedolino relativo allo stipendio del mese di agosto 2021 presenterà importi gravati da addizionali regionali e comunali, le addizionali sono presenti da marzo a novembre 2021.

Per qualcuno, il cedolino sarà doppio: infatti, potrebbe esserci un secondo cedolino con la scritta ‘Emissione competenze accessorie‘ relativo agli incarichi svolti nell’ultimo anno scolastico, pagati con il fondo di istituto.

Per quanto riguarda l’importo dello stipendio del mese di agosto, questo potrebbe includere eventuali accrediti dei rimborsi 730 derivanti dalla dichiarazione dei redditi 2021 (oppure eventuali addebiti) e il bonus Irpef, oltre al possibile pagamento degli Esami di Stato.