GPS, errori nelle ripubblicazioni: come presentare reclamo [MODELLO DOC E PDF]

Date:

Graduatorie Provinciali per le Supplenze 2021, gli Ambiti Territoriali Provinciali stanno provvedendo alla ripubblicazione delle graduatorie ma, già dai primi elenchi pubblicati, sono apparsi errori prontamente segnalati da numerosi docenti. 

Errori nelle GPS ripubblicate, stanno arrivando ai sindacati numerose segnalazioni

Gli AT stanno ripubblicando le GPS corrette dopo le operazioni di convalida dei punteggi con l’integrazione dei candidati che hanno correttamente inviato la loro domanda di inserimento negli elenchi aggiuntivi relativi alla prima fascia.

Già dopo le prime ripubblicazioni delle graduatorie, vengono segnalati numerosi errori del sistema informatizzato, specialmente per quanto riguarda punteggi errati, mancata inclusione negli elenchi aggiuntivi ed errato depennamento dei docenti di ruolo con riserva in alcune province.

L’Ambito Territoriale di Roma, nel decreto di pubblicazione delle GPS e degli elenchi aggiuntivi, ha spiegato che ‘per taluni aspiranti non è stato possibile l’aggiornamento della posizione nella fascia richiesta e/o l’esclusione, per errore tecnico del sistema informativo del ministero’.

Non si può certo dire, quindi, che la procedura informatizzata riguardante le domande di assunzione straordinaria da I fascia GPS e di conferimento incarichi supplenza sia partita nel migliore dei modi. I sindacati consigliano di attendere ancora qualche giorno, anche perché in molti casi non sono ancora note le disponibilità effettive: tali disponibilità dovranno essere, comunque, pubblicate entro venerdì 13 agosto.

Come presentare reclamo: modelli in formato DOC e PDF

Qui sotto riportiamo il modello di reclamo messo a disposizione da Cisl Scuola Roma – Rieti, usufruibile, comunque, anche per tutte le altre provincie con le dovute correzioni, in formato DOC e PDF.

MODELLO RECLAMO GPS IN FORMATO DOC

MODELLO RECLAMO GPS IN FORMATO PDF

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...