Medicina punteggi nominali
I punteggi nominali del test di Medicina 2021

Medicina e Chirurgia 2021: nella giornata di oggi, venerdì 24 settembre, il portale Universitaly ha pubblicato online i punteggi nominali del test d’ingresso. Ecco cosa c’è da sapere.

Medicina 2021: dove trovare i punteggi nominali

Come da calendario nella giornata di oggi, venerdì 24 settembre 2021, sono stati pubblicati online i punteggi nominali del test d’ingresso di Medicina.

Per visionare l’elaborato, la scheda anagrafica ed il punteggio raggiunto gli studenti che hanno sostenuto la prova dovranno quindi accedere alla propria area riservata del portale Universitaly.

In questo modo, anche chi non era in possesso del codice etichetta potrà conoscere la valutazione ottenuta in sede di esame.

Si ricorda, inoltre, che al momento il punteggio minimo teorico per entrare in graduatoria è di 37,3 punti. Anche se ci si aspetta che nella realtà dei fatti questo possa scendere leggermente ed attestarsi intorno al 37,1.

Le date da tenere a mente

Dopo la pubblicazione dei risultati nominali, le aspiranti matricole di Medicina dovranno inoltre ricordare altre due importanti date:

  • il 28 settembre, giorno della pubblicazione della graduatoria nazionale;
  • il 6 ottobre, data del primo scorrimento della graduatoria.

Da quel momento in poi sarà importante per loro tenere sempre monitorato lo stato dei successivi scorrimenti, in modo tale da essere pronti a confermare l’iscrizione e portare, così, a termine la propria immatricolazione.