Veterinario
Veterinario

Dopo la pubblicazione dell’ultimo aggiornamento di graduatoria, vediamo ora anche l’analisi del terzo scorrimento di Veterinaria 2021. Ecco tutte le ultime novità a riguardo.

Terzo scorrimento Veterinaria

Nella giornata di mercoledì 20 ottobre 2021, oltre al terzo scorrimento di Medicina, è stato pubblicato online anche il terzo scorrimento di Veterinaria.

Stando quindi agli ultimi aggiornamenti possiamo dire che in generale, come previsto, l’ampiezza degli scorrimenti si sta progressivamente riducendo. Sebbene i numeri siano ancora piuttosto alti.

In particolare, il terzo scorrimento del 2021 è stato più ampio di quello dell’anno scorso. Nello specifico, tutte le sedi sono slittate tra le 130 e le 190 posizioni. Uniche eccezioni:

  • Bari (281);
  • Bologna (236);
  • Napoli Federico II (281);
  • Padova (223).

Cosa succederà nelle prossime settimane?

Alla luce dei dati finora analizzati ci si aspetta che anche il prossimo scorrimento possa essere leggermente più ampio rispetto a quello del 2020.

Ciò dipende, di fatto, dal maggior numero di assegnazioni avvenute nel corso del primo scorrimento.

Tuttavia, come evidenziato anche dagli esperti di TestBusters, la differenza di ampiezza degli scorrimenti del 2020 e del 2021 ha già cominciato a ridursi dalla scorsa settimana.

Ci si aspetta, dunque, di tornare ad una situazione di normalità fin dai prossimi scorrimenti.