NoiPA, calendario stipendi ottobre 2021: emissioni e pagamento anticipato (aggiornato)

Date:

Il calendario relativo al cedolino NoiPA degli stipendi, con le date previste per emissioni accrediti del mese di ottobre 2021 è stato aggiornato con le informazioni per i supplenti della scuola e i volontari dei Vigili del fuoco. Di seguito vi indichiamo anche alcune informazioni utili sull’accesso al portale e sul contenuto del cedolino di questo mese.

Accesso al portale NoiPA e date di pagamento degli stipendi

A partire dal 1° ottobre, per accedere al portale e consultare il cedolino NoiPA dello stipendio, sarà necessario avere SPID (identità digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi). Le stesse modalità sono valide anche per accedere ad altri servizi della PA.

Sempre dal primo ottobre, accedendo al portale, il personale della scuola di ruolo ha potuto già consultare l’importo dello stipendio per il mese di ottobre.

Il Cedolino è disponibile dal 18 del mese.

Dato che questo mese il 23 cade di sabato, quindi di festivo, il pagamento è anticipato al primo giorno feriale precedente, ovvero il 22.

Le date di pagamento e le emissioni previste

  • venerdì 8 ottobre: emissione urgente per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola (sono inserite nell’emissione le sole rate pregresse con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO);
  • venerdì 15 ottobre: emissione speciale per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco (sono inserite nell’emissione le sole rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO);
  • lunedì 18 settembre: pagamento rate per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola che sono rientrate nell’emissione urgente del 8 ottobre.
  • venerdì 22 ottobre: pagamento rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo e supplenti annuali);
  • martedì 26 ottobre: pagamento rata ordinaria comparto sanità;
  • mercoledì 27 ottobre: pagamento rata per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco. Deve essere autorizzata dalle segreterie scolastiche e il sistema della Ragioneria di Stato deve aver verificato la disponibilità di fondi (emissione speciale del 15 ottobre).

Nel corso del mese, le date possono subire delle variazioni di alcuni giorni a discrezione del MEF. Man mano che NoiPA fornirà ulteriori notizie su emissioni e accrediti, aggiorneremo la pagina.

Informazioni sul cedolino NoiPA di ottobre

Nel visualizzare l’importo degli stipendi NoiPA del mese di ottobre, bisogna tenere a mente che potrebbero contenere:

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...