Medicina
Medicina

Nella giornata di ieri, mercoledì 3 novembre, è stato pubblicato online il quinto scorrimento della graduatoria di Medicina 2021. Vediamo subito l’analisi ed il punteggio minimo aggiornato.

Quinto scorrimento Medicina 2021

Mercoledì 3 novembre il Miur ha pubblicato online il quinto scorrimento della graduatoria di Medicina 2021.

Per visionare il proprio stato, gli studenti possono quindi accedere con le credenziali all’area riservata del portale Universitaly.

Si ricorda, inoltre, che in ogni caso sarà necessario confermare l’interesse a rimanere in classifica entro 5 giorni lavorativi dalla pubblicazione dello scorrimento.

Vediamo ora la nuova analisi di graduatoria e qual è il punteggio minimo aggiornato.

Analisi e punteggio minimo aggiornato

Come precedentemente segnalato la settimana scorsa con il quarto scorrimento di Medicina, il punteggio minimo era di fatto sceso a 36,4 punti presso l’Università di Catanzaro.

Il quinto scorrimento ha, invece, determinato un punteggio minimo aggiornato pari a 36,2 ottenuto sempre all’Università di Catanzaro.

Per quanto riguarda i posti disponibili, ad oggi risultano essere ormai al completo l’Università di Trento e l’Università di Bologna.

Per sapere, dunque, come si evolverà la situazione e quali altre sedi esauriranno prima le proprie disponibilità bisognerà ovviamente attendere il sesto scorrimento.