Stipendio NoiPa relativo al mese di novembre 2021: da oggi, giovedì 18 novembre, è visibile sulla piattaforma dedicata agli amministrati Noipa il cedolino relativo agli emolumenti spettanti.
NoiPa, cedolino stipendio novembre visibile online
Il cedolino dello stipendio del mese di novembre, per quanto riguarda i docenti con contratto a tempo indeterminato e determinato al 30 giugno 2022, è già visibile online.
Per quanto riguarda il pagamento, la data di accredito prevista è quella di martedì 23 per il comparto Istruzione.
Il 18 novembre, invece, è prevista l’emissione speciale relativa al pagamento dello stipendio del cedolino NoiPA del personale supplente breve e saltuario, oltre a quella relativa al personale Volontario dei Vigili del Fuoco.
Qui di seguito riportiamo le altre date di pagamento:
- martedì 23 novembre è previsto il pagamento della rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale);
- mercoledì 24 novembre, invece, dovrebbe essere la data di accredito per il pagamento della rata ordinaria comparto Sanità (potrebbe avvenire anche il 27);
- venerdì 26 novembre, infine, è previsto il pagamento della rata per il personale supplente breve e saltuario della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco, come da emissione speciale.
Offerte cellulari e accessori per il Black Friday in anticipo!