NoiPa, sono stati segnalati all’ANQUAP (Associazione Nazionale Quadri delle Amministrazioni Pubbliche) dei problemi riguardanti il funzionamento dell’area di lavoro denominata ‘attività uffici’. L’avviso è stato pubblicato sul portale della stessa Associazione.
NoiPa, segnalati problemi di malfunzionamento dell’area di lavoro ‘attività uffici’
Nell’avviso pubblicato da ANQUAP si legge quanto segue: ‘Molti colleghi ci segnalano che l’area di lavoro denominata “attività uffici” del portale NoiPA, anche nel periodo in cui è disponibile (appena 20 gg. al mese), non è funzionante.
Ciò non consente alle istituzioni scolastiche di poter operare per l’inserimento di elenchi di pagamento riferiti ai compensi accessori del fondo MOF, di poter modificare l’IBAN dei dipendenti e/o di fare altre operazioni all’interno di questa importante area.
Chiediamo che i problemi di funzionamento vengano risolti al più presto. In attesa di un cortese riscontro, si porgono cordiali saluti.’
Qui sotto pubblichiamo il testo dell’avviso pubblicato da ANQUAP.