Avviso NoiPa su attivazione assistenza telefonica

Date:

NoiPa, il portale della Pubblica Amministrazione ha pubblicato un avviso attraverso il quale si rende noto agli amministrati che, da lunedì prossimo 6 dicembre 2021, sarà possibile richiedere assistenza ad un numero telefonico appositamente adibito al servizio.

NoiPa, avviso su attivazione assistenza telefonica a partire dal prossimo 6 dicembre

Qui di seguito riportiamo l’avviso pubblicato su NoiPa: ‘A partire da lunedì 6 dicembre 2021 è possibile richiedere assistenza anche utilizzando il numero telefonico 06-41722722, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.’

Per quanto riguarda il pagamento degli stipendi e della tredicesima, ricapitoliamo le date da segnare con il circoletto rosso in questo mese di dicembre. Per il giorno 14 è prevista l’emissione speciale per il personale supplente breve e saltuario della scuola (incluso il personale supplente appartenente al cosiddetto organico Covid), oltre che per il personale dei Vigili del Fuoco.

Il giorno seguente, il 15, è invece prevista l’erogazione della rata ordinaria per i dipendenti dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto di supplenza annuale) e Sanità. Il pagamento include la tredicesima mensilità.

Per il giorno 23, invece, è previsto il pagamento degli stipendi per il personale breve e saltuario della scuola e per il personale VVF relativi all’emissione speciale del prossimo 14 dicembre. Nello stesso giorno è previsto il pagamento della tredicesima mensilità per le supplenze annuali con contratto a termine al 31 agosto o al 30 giugno 2021.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...