Nota USR Puglia N. 39957 del 6 dicembre
Nota USR Puglia N. 39957 del 6 dicembre

Anno di formazione e prova docenti neoassunti, l’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia ha pubblicato la Nota N. 39957 del 6 dicembre avente come oggetto ‘Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l’a.s. 2021-2022. Pubblicazione materiali’.

L’USR Puglia ha pubblicato la Nota informativa a cui è stata allegata la documentazione riguardante il periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo, in relazione alle attività formative per l’anno scolastico 2021/22.

L’ARTE DI INSEGNARE: CONSIGLI PRATICI PER INSEGNANTI DI OGGI

Anno di formazione e prova docenti neoassunti, Nota USR Puglia N. 39957 del 6 dicembre

Nella Nota in questione si legge quanto segue: ‘Con riferimento all’oggetto, si trasmettono i materiali presentati dai relatori durante gli incontri iniziali di carattere informativo, dedicati ai docenti tutor e ai docenti in periodo di formazione e prova per l’a.s. 2021/2022.’

Progettare per competenze. Percorsi e strumenti

L’USR Puglia ha pubblicato, in allegato alla suddetta Nota N. 39957, i materiali riguardanti i docenti tutor e i docenti in periodo di formazione e prova per l’anno scolastico 2021/22.

Qui di seguito riportiamo il testo della Nota e il materiale allegato.

NOTA

FORMAZIONE DOCENTI NEOASSUNTI

FORMAZIONE TUTOR