Maddalena Gissi (Cisl)
La segretaria generale Cisl Scuola, Maddalena Gissi

Personale ATA organico Covid, la segretaria generale della Cisl Scuola, Maddalena Gissi, ha fatto un importante annuncio in occasione del congresso della Cisl Scuola Piemonte in corso il 9 e il 10 dicembre a Torino.

Personale ATA organico Covid, l’annuncio di Maddalena Gissi (CISL Scuola)

‘Oggi sono a Torino per il congresso della Cisl Scuola Piemonte. Ci sono novità importanti – ha annunciato la leader di Cisl Scuola – È appena trapelata la notizia, attraverso le informazioni di alcuni parlamentari e dal Ministero, sulla conferma della proroga per il personale ATA per il prossimo anno, quindi a partire dal 2022 coloro che sono stati nominati saranno confermati. 

È molto importante, come avevamo detto più volte bastava discuterne e lo abbiamo fatto al Tavolo col Ministero e lo abbiamo fatto con tutte le forze parlamentari per individuare risorse in economia e anche ulteriori risorse aggiuntive. E poi speriamo anche di poter portare a casa altri obiettivi in Legge di Bilancio che sicuramente andrà migliorata (la nostra manifestazione del 18 ha proprio questo obiettivo), aspetti quali la mobilità e gli impegni economici per il rinnovo contrattuale.’