Avviso NoiPA
Avviso NoiPA

Un avviso NoiPA comunica l’emissione speciale per i compensi accessori: è prevista per la data del 16 dicembre. L’avviso del portale informa che come previsto nella circolare di attuazione Cedolino Unico n. 39 del 22 dicembre 2010, per consentire il pagamento dei compensi accessori comunicati e autorizzati successivamente alla chiusura della mensilità di Dicembre 2021, è prevista un’apposita emissione speciale.

Emissione speciale NoiPA compensi accessori dicembre 2021

Chi rientra nell’emissione speciale NoiPA del 16 dicembre per i compensi accessori? Tutti gli elenchi che entro le ore 14.00 del giorno 15 Dicembre avranno completato l’iter procedurale saranno oggetto di emissione speciale. Tale termine garantisce il rispetto della data valuta dell’ultima emissione di accessorie entro le festività natalizie, nonché la rendicontazione dei pagamenti in tempo utile per la chiusura contabile dell’esercizio finanziario 2021.

Pertanto, gli elenchi che a tale data risulteranno ancora in attesa di autorizzazione saranno automaticamente respinti dal sistema Spese.