Covid, rilevazioni scolastiche in corso: Nota del Ministero dell’Istruzione

Date:

Scuola, il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato la Nota N. 15 del 10 gennaio 2022 recante come oggetto ‘COVID- 19: Riepilogo rilevazioni in corso‘. Lo scopo della nuova Circolare è quello di riepilogare le rilevazioni ad oggi attive, con evidenza delle relative scadenze e delle modalità di partecipazione previste per le Istituzioni scolastiche.

Covid, Nota Ministero dell’Istruzione N. 15 del 10 gennaio su riepilogo rilevazioni in corso

‘La partecipazione attiva delle Istituzioni scolastiche – scrive il Ministero dell’Istruzione – consente di monitorare costantemente la situazione pandemica nelle scuole i cui dati sono funzionali all’Amministrazione per definire le strategie da attuare per supportare le Istituzioni scolastiche nell’organizzazione delle attività didattiche e scolastiche‘.

Il Ministero ha riepilogo le rilevazioni attualmente attive con le relative scadenze e modalità di partecipazione previste per le scuole:  

Con particolare riferimento alla rilevazione del personale sospeso, come rappresentato dalla tabella di cui sopra, si evidenzia che la scadenza del 10 gennaio ore 12:00 è stata prorogata alle ore 20:00 dell’11 gennaio. Si ricorda, infine, che per ulteriori informazioni o richieste di assistenza è possibile contattare il numero verde 800 903 080.

NOTA  

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...