Il calendario NoiPA relativo al cedolino e agli stipendi di gennaio 2022, prevede l’accredito anticipato della rata ordinaria. Ogni mese, il pagamento della rata ordinaria avviene giorno 23, ma dato che a gennaio cade di domenica, l’accredito è anticipato al primo giorno feriale. Ciò significa che NoiPA pagherà venerdì 21 gennaio.

Calendario NoiPA gennaio 2022: emissioni e pagamenti

Le date del calendario NoiPA relative ad emissioni e pagamenti di gennaio non sono ancora tutte note, ma dove vi è incertezza vi indichiamo la data prevista. Ad ogni modo, la differenza potrà essere di pochi giorni.

  • venerdì 14 gennaio: emissione urgente per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola (sono inserite nell’emissione le sole rate pregresse con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO);
  • martedì 18 gennaio: prevista emissione speciale per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco (sono inserite nell’emissione le sole rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO);
  • lunedì 17 gennaio: previsto pagamento rate per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola che sono rientrate nell’emissione urgente del 14 gennaio.
  • martedì 18 gennaio: pubblicazione cedolino.
  • venerdì 21 gennaio: pagamento anticipato della rata ordinaria per i comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o supplenti con contratto annuale);
  • giovedì 27 gennaio: pagamento rata ordinaria comparto Sanità.
  • giovedì 27 gennaio: pagamento dell’emissione speciale di giorno 18.

Cedolino stipendi: quando?

Il cedolino dello stipendio in formato pdf sarà disponibile qualche giorno prima della data di pagamento. In genere è consultabile tra il 15 e il 20 del mese. Al momento è già visibile dall’area consultazione pagamenti e l’importo per alcuni potrebbe apparire più alto.

L’assegno unico e universale per i figli a carico è istituito a decorrere dal 1° marzo 2022.

Se le date dovessero subire modifiche o vi saranno conferme ufficiali, aggiorneremo questa pagina con le news. Ricordiamo nuovamente attiva l’assistenza telefonica NoiPA.