Immissioni in ruolo da concorso straordinario, Nota USR Toscana del 25 gennaio (AVVISO)

Date:

Immissioni in ruolo per l’anno scolastico 2021/22 da graduatorie concorso straordinario, l’Ufficio Scolastico Regionale della Toscana ha pubblicato la Nota N. 928 del 25 gennaio 2022 recante come oggetto ‘Operazioni di reclutamento a.s. 2021/2022 – articolo 1, comma 958, della legge 30 dicembre 2021, n. 234 classi di concorso A018 – A061 – AC56 – AI56 – AJ56 – B003 concorso straordinario di cui al D.D. 23 aprile 2020, n. 510, e D.D. 8 luglio 2020, n. 783’.

Avviso USR Toscana su operazioni di reclutamento da graduatorie concorso straordinario

Nell’avviso pubblicato dall’USR Toscana, viene riportata la tabella riassuntiva del contingente per le immissioni in ruolo relativamente alle graduatorie del concorso straordinario di cui al D.D. 23 aprile 2020, n. 510, e D.D. 8 luglio 2020, n. 783, approvate dopo il 31 agosto 2021 ed entro il 30 novembre 2021:

I candidati in posizione utile presenti nelle Graduatorie di Merito per la regione Toscana interessate dalla procedura sono tenuti ad inviare, entro le ore 23.59 di lunedì 31 gennaio p.v., esclusivamente all’indirizzo e-mail direzione-toscana@istruzione.it, con oggetto “accettazione/rinuncia e scelta sede procedura art. 1 c. 958 – CdC …….”, il modulo di accettazione e scelta della sede allegato al presente avviso.

L’USR Toscana precisa che: 

1. i candidati che intendono accettare la nomina sono invitati a compilare il suddetto modulo esprimendo l’ordine di preferenza di tutte le sedi disponibili (indicando con il n. 1 la più gradita). Ogni candidato, quindi, potrà esprimere un numero di preferenze pari al numero delle sedi disponibili. Si precisa che la mancata di indicazione di una o più sedi vacanti è considerata esplicita rinuncia per la/le stessa/e. Alla suddetta e-mail è necessario allegare copia del documento d’identità; 

2. I candidati che NON intendono accettare l’incarico dovranno compilare ed inviare il suddetto modulo di accettazione e scelta sede dichiarando con apposita opzione di rinunciare alla nomina. Alla suddetta email è necessario allegare copia del documento d’identità; 

3. Ai candidati che non invieranno il suddetto modulo sarà assegnata una sede d’ufficio, in coda ai candidati che hanno regolarmente trasmesso la loro accettazione e scelta sede, tenuto conto, per quanto possibile, del criterio di vicinorietà tra la residenza e la sede da assegnare. 

Si ricorda che l’aspirante docente, qualora ricorrano i presupposti di cui alle precedenze previste dalla L.104/92, dovrà allegare la necessaria documentazione. Le assegnazioni di sede verranno disposte con l’emanazione di apposito decreto che sarà pubblicato sul sito dell’USR Toscana. Si invitano gli interessati a consultare giornalmente (inclusi i giorni festivi) il sito internet dell’U.S.R. per la Toscana.

L’avviso è stato pubblicato sul sito dell’U.S.R. per la Toscana. Sono allegati: 

Allegato A – prospetto sedi disponibili 

Allegato B – modulo accettazione/rinuncia e scelta sede

NOTA USR TOSCANA DEL 25 GENNAIO

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Aggiornamento GPS 2022: cosa può fare chi è già inserito?

I docenti sono in attesa del via ufficiale all'aggiornamento...

Sostegno, assunzioni straordinarie: il Tar Lazio reintegra gli immessi con riserva

Con l'ordinanza n 2807 del 2 maggio 2022, il...

Bocciatura, arriva proposta per stopparla: quali ripercussioni?

La riforma della scuola del Ministro Bianchi, convertita nel...

Concorso ordinario, autodichiarazione dal 1° maggio: il nuovo modello

Il nuovo modello di autodichiarazione da presentare per accedere...