Da ieri è visibile l’importo degli stipendi NoiPA di febbraio 2022. Ma abbiamo potuto notare, da diversi commenti al nostro articolo sul gruppo Facebook, che tanti utenti non possono visionarlo perché la sezione del portale risulta ancora in manutenzione. E’ una problematica che si riscontra da settimane e che avevamo già segnalato e trattato in precedenza. Come fare per vedere l’importo dello stipendio?
NoiPA in manutenzione da settimane
Da settimane viene segnalato che alcune aree del portale NoiPA non funzionano e non è possibile accedere ad alcune aree.
Nei giorni scorsi, il portale aveva risposto alle richieste insistenti degli utenti con questa frase:
“Alcune funzioni del portale non sono al momento utilizzabili a causa di problematiche tecniche. Sono in corso tutti gli interventi atti al ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio”.
Come vedere lo stipendio?
Ma se ammettere che il portale è in manutenzione non risolve nulla, una suggerimento recente arriva proprio dalla pagina Facebook ufficiale, in cui i gestori affermano:
“E’ possibile usufruire del servizio consultazione pagamenti direttamente dall’APP Noipa. Sono in atto tutti gli interventi atti al ripristino del servizio anche sul portale. Ci scusiamo per il disagio“.
Naturalmente, ci si riferisce all’APP ufficiale e non ad altre. Chi non riesce ad accedere alla consultazione, può quindi provare a scaricare l’app e ad accedervi da lì. Bisogna tenere a mente che dall’APP non sono disponibili tutti i servizi.