NoiPA, calendario cedolino stipendi febbraio 2022: date emissioni e accrediti (aggiornato)

Date:

Pubblichiamo il calendario NoiPA relativo al cedolino e agli stipendi di febbraio 2022, con le date delle emissioni e degli accrediti. Questo mese sugli importi pesa il conguaglio fiscale. Per chi è a credito, si tratta di un rimborso. Ma per chi è a debito di imposta, significa uno stipendio più basso del solito.

Calendario NoiPA gennaio 2022: emissioni e pagamenti

Le date del calendario NoiPA relative ad emissioni e pagamenti di febbraio non sono ancora tutte certe, ma dove vi è incertezza vi indichiamo la data prevista. Ad ogni modo, la differenza potrà essere di qualche giorno e aggiorneremo le info man mano che arrivano.

  • lunedì 14 febbraio: prevista emissione urgente per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola (sono inserite nell’emissione le sole rate pregresse con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00);
  • giovedì 17 febbraio: prevista emissione speciale per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola e del personale VVF;
  • lunedì 21 febbraio: previsto pagamento rate per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola (emissione urgente del 14 febbraio).
  • mercoledì 23 febbraio: pagamento rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale o al 30/6);
  • da venerdì 25 febbraio: previsto pagamento rata per il personale Supplente Breve e Saltuario (compreso N19-COVID) della scuola e personale VVF autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali il sistema della Ragioneria Generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi (emissione del 17 febbraio).
  • venerdì 25 o lunedì 28 febbraio: pagamento rata ordinaria comparto Sanità;

Se le date dovessero subire modifiche o vi saranno conferme ufficiali, aggiorneremo questa pagina con le news. Ricordiamo nuovamente attiva l’assistenza telefonica NoiPA.

Cedolino stipendi e accesso al portale

Il cedolino dello stipendio in formato pdf sarà disponibile qualche giorno prima della data di pagamento. In genere è consultabile tra il 15 e il 20 del mese. Al momento è già visibile l’importo dall’area consultazione pagamenti, con il conguaglio fiscale.

L’assegno unico e universale per i figli a carico Ã¨ istituito a decorrere dal 1° marzo 2022.

Chia ha problemi di accesso al portale, può seguire il suggerimento di NoiPA.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...