Da ieri sera, sul portale di NoiPA è visibile il cedolino dello stipendio di febbraio 2022. Per visionarlo è necessario accedere all’area personale. In questo cedolino è presente il conguaglio fiscale, con la possibilità per i lavoratori di avere un importo ridotto, nel caso in cui si trovassero a debito d’imposta. Quali altre informazioni è utile tenere a mente?
Cedolino stipendi NoiPA febbraio 2022: cosa sapere
Se nel cedolino NoiPA del mese di febbraio è presente il conguaglio fiscale, sono invece assenti le addizionali Irpef, che riprenderanno il prossimo mese con le novità apportate dalla riforma fiscale.
L’accredito per il personale di ruolo e i supplenti annuali e al 30 giugno è previsto per mercoledì 23 febbraio, secondo il calendario NoiPA del mese.
Ieri NoiPA ha pubblicato un avviso in cui informa che l’area Consultazione pagamenti è nuovamente accessibile, ma nel nostro gruppo Facebook ci sono già segnalazioni da parte di alcuni utenti, che questa mattina non riescono ad accedere nuovamente. Speriamo sia un problema momentaneo.