Supplenze, AAA cercasi docenti: avvisi scuole aggiornati al 31 marzo

Date:

Supplenze scuola, gli istituti scolastici stanno cercando docenti per le varie classi di concorso: infatti, alcune cattedre risultano attualmente scoperte. Riportiamo qui sotto gli avvisi, aggiornati a giovedì 31 marzo 2022, riguardanti gli interpelli pubblicati dalle scuole, suddivisi per regione.

Supplenze, ecco le scuole che stanno cercando docenti (aggiornamento del 31 marzo)

Abruzzo

Si comunica che è disponibile presso il Liceo Statale “I. Gonzaga” di Chieti il seguente incarico a tempo determinato fino al 19 aprile 2022 per la classe di concorso A027 – “Matematica e Fisica” – Scuola Secondaria di Secondo grado, per numero 12 (dodici) ore settimanali.

Gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità entro le ore 12.00 del giorno 1° aprile 2022 tramite la piattaforma dedicata all’indirizzo: https://mad.portaleargo.it/#/ raggiungibile dal sito https://www.magistralechieti.edu.it/ seguendo la procedura e inserendo tutti i valori nei campi richiesti.
Non saranno prese in considerazione domande inviate con altri mezzi e/o attraverso altri canali.

Calabria

È disponibile presso l’Istituto Omnicomprensivo di Soriano Calabro (VV) una supplenza per la classe di concorso A020 FISICA : 9 ore settimanali, con decorrenza dal 01/04/2022 fino al 06/04/2022.
Gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità entro il 31/03/2021 tramite posta elettronica all’indirizzo: vvic81500a@istruzione.it con il seguente oggetto: “Disponibilità per supplenza su c.d.c. A020”. La domanda dovrà essere corredata da ogni dato utile, al fine di verificare i requisiti di accesso alla classe di concorso specifica.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Aggiornamento GPS 2022: cosa può fare chi è già inserito?

I docenti sono in attesa del via ufficiale all'aggiornamento...

Sostegno, assunzioni straordinarie: il Tar Lazio reintegra gli immessi con riserva

Con l'ordinanza n 2807 del 2 maggio 2022, il...

Bocciatura, arriva proposta per stopparla: quali ripercussioni?

La riforma della scuola del Ministro Bianchi, convertita nel...

Concorso ordinario, autodichiarazione dal 1° maggio: il nuovo modello

Il nuovo modello di autodichiarazione da presentare per accedere...