Stipendi docenti e personale ATA

Il giorno 23 marzo 2022 è la data di pagamento per la rata ordinaria degli stipendi NoiPA del mese in corso. In questa rata sono inclusi i docenti e ATA con contratto a tempo indeterminato e i supplenti annuali e fino al termine delle lezioni. Tutte le altre date possono essere visualizzate nel calendario del mese, che abbiamo pubblicato alcuni giorni fa.

Accredito stipendi NoiPA il 23 marzo

Il cedolino NoiPA degli stipendi di marzo 2022 è già disponibile per la consultazione. Il pagamento dello stipendio potrà avvenire nel corso dell0intera giornata e la rapidità dell’accredito dipende dalle disposizioni della propria banca. Grazie alla consultazione del cedolino, gli utenti hanno potuto vedere le voci che hanno modificato la busta paga dal mese di marzo.

Tra queste vi sono le addizionali comunali e regionali, che essendo diverse da Regione e regione e Comune e comune, possono essere verificate online.

Ma ad influire soprattutto sull’importo dell’accredito di marzo, sono le novità portate dalla riforma fiscale 2022. Come anticipato da NoiPA stesso, sono diverse le cose che cambiano la busta paga a partire da questo mese.

Potete saperne di più su ogni novità legata a NoiPA, tramite i nostri articoli dedicati.