NoiPa
NoiPa

Stipendi NoiPa relativi al mese di maggio 2022, gli importi riguardanti le retribuzioni stipendiali del prossimo mese di maggio sono già visibili nella propria area riservata. 

NoiPa, stipendi maggio 2022: l’importo è già visibile online

Per poter visualizzare il proprio importo stipendiale, occorre accedere alla propria Area Riservata, procedendo con il ‘Login’ sul portale NoiPa ed inserendo le nostre credenziali private (con SPID e CIE). NoiPA, in queste ore, sta mettendo a disposizione di tutti gli amministrati l’anteprima dell’importo stipendiale relativo al cedolino di maggio 2022.

È, dunque, possibile (o lo sarà nelle prossime ore) cominciare a verificare l’importo relativo alla busta paga del mese di maggio 2022.

Si tratta di una procedura che richiede qualche giorno, quindi non tutti gli amministrati potranno già vedere il proprio importo stipendiale. 

Per quanto riguarda le date di accredito degli stipendi, l’erogazione, per quanto riguarda il personale della scuola, è prevista per lunedì 23 maggio: pochi giorni prima sarà visibile il proprio cedolino.