Pubblichiamo il calendario NoiPA relativo al cedolino e agli stipendi di maggio 2022, con le date delle emissioni e degli accrediti. Dato che le date possono subire delle variazioni di alcuni giorni a discrezione del MEF, nel caso in cui NoiPA fornisca nuove notizie su emissioni e accrediti, aggiorneremo la pagina.

Calendario NoiPA maggio 2022: emissioni e pagamenti

Le date del calendario NoiPA relative ad emissioni e pagamenti di maggio non sono ancora tutte certe, ma dove vi è incertezza vi indichiamo la data prevista. Ad ogni modo, la differenza potrà essere di qualche giorno e aggiorneremo le info man mano che arrivano.

  • 9/10 maggio: prevista emissione urgente per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola. Riguarda solo rate pregresse con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00 del 9 maggio;
  • 17/18 maggio: prevista emissione speciale per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco. Riguarda solo rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00 del 17 maggio);
  • giovedì 19 maggio: previsto pagamento rate per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola che sono rientrate nell’emissione urgente del 9/10 maggio.
  • lunedì 23 maggio: pagamento rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale o al 30/6);
  • venerdì 27 maggio: pagamento rata ordinaria comparto Sanità;
  • giovedì 26 maggio: previsto pagamento rate per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola e personale V.V.dF che sono rientrate nell’emissione speciale del 17/18 maggio.

Cedolino del mese

Gli importi del cedolino dello stipendio di maggio sono già visibili da diversi giorni, mentre il cedolino con i dettagli sarà visibile intorno al giorno 18 maggio.

Per poter visualizzare il proprio importo stipendiale, occorre accedere alla propria Area Riservata, procedendo con il ‘Login’ sul portale NoiPa ed inserendo le credenziali private.