NoiPa
NoiPa

Stipendi NoiPa relativi al mese di giugno 2022, il personale docente e quello ATA può già vedere l’importo dello stipendio nell’area riservata del portale della Pubblica Amministrazione. Per quanto riguarda il prossimo cedolino, come di consueto, sarà visibile alcuni giorni prima dell’accredito stipendiale, sempre nell’area personale di NoiPa.

Stipendi NoiPa giugno 2022, l’importo è già visibile nell’area personale della piattaforma

Ricordiamo la procedura riguardante la visualizzazione del proprio importo stipendiale: l’amministrato dovrà accedere alla propria Area Riservata, inserendo le proprie credenziali private (tramite SPID oppure CIE).

In queste ore NoiPa sta provvedendo a pubblicare gli importi stipendiali del mese di giugno: è già possibile (o comunque lo sarà nelle prossime ore) iniziare a verificare gli emolumenti spettanti per il prossimo mese di giugno.
Si tratta, infatti, di una procedura che richiede qualche giorno, quindi non tutti gli amministrati potranno già vedere oggi il proprio importo stipendiale. 

Anche per quanto concerne il mese di giugno, l’importo dello stipendio sarà soggetto alle addizionali regionali e comunali Irpef. In merito alla data di accredito, per il personale scolastico assunto a tempo indeterminato oppure con supplenza al 30 giugno o al 31 agosto, l’importo sarà accreditato giovedì 23 giugno.