Quali sono le date previste dal calendario degli stipendi NoiPA relativo al cedolino di giugno 2022? Nel calendario indichiamo le date delle emissioni e dei pagamenti previsti nel corso del mese. Poiché le date possono subire delle variazioni di alcuni giorni a discrezione del MEF, man mano che NoiPA fornisce ulteriori notizie, aggiorneremo questa pagina.
Il calendario stipendi NoiPA del mese di giugno 2022
Le date previste per emissioni e pagamenti degli stipendi NoiPA nel mese di giugno 2022 sono le seguenti:
- 9/10 giugno: prevista emissione urgente per il personale Supplente Breve (incuso N19-COVID) e Saltuario della scuola (solo rate pregresse con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00 del 9 giugno);
- 16/17 giugno: prevista emissione speciale per il personale Supplente Breve (incluso N19-COVID) e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco (solo rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00 del 16 giugno);
- venerdì 17 giugno: previsto pagamento rate per il personale Supplente Breve (incluso N19-COVID) e Saltuario della scuola che sono rientrate nell’emissione urgente del 9/10 giugno.
- giovedì 23 giugno: pagamento rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale o al 30/6);
- lunedì 27 giugno: pagamento rata ordinaria comparto Sanità;
- lunedì 27 giugno: previsto pagamento rate per il personale Supplente Breve (incluso N19-COVID) e Saltuario della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco che sono rientrate nell’emissione speciale del 16/17 giugno.
Cedolino NoiPA del mese
Gli importi del cedolino dello stipendio di giugno sono già visibili, mentre il cedolino con i dettagli sarà visibile intorno al giorno 17 giugno.
Per quanto riguarda il bonus da 200 euro e gli aumenti stipendiali, abbiamo già motivato la loro assenza in un articolo precedente.