Graduatorie ATA 24 mesi, via alla compilazione dell’allegato G. Come abbiamo scritto ieri, sono disponibili su Istanze Online il modello per la compilazione dell’allegato G e la guida, che permette agli aspiranti la scelta delle sedi. Il ministero dell’Istruzione ha pubblicato la nota che ha per oggetto: “Graduatorie d’istituto di prima fascia del personale A.T.A. a. s. 2022‐23 – presentazione istanza allegato G per la scelta delle sedi”.

Allegato G graduatorie ATA I fascia

Nella nota il Ministero dell’istruzione informa: “Si comunica che l’istanza di cui all’oggetto sarà disponibile da oggi, 20 giugno, fino all’11 luglio. Le informazioni relative alle domande di inserimento/aggiornamento delle graduatorie permanenti sono già state valutate dalle competenti strutture territoriali”.

Il MI chiarisce cosa fare se si ricevono messaggi di errore.

“Qualora l’aspirante, accedendo all’istanza, riceva il messaggio “Aspirante non presente nelle graduatorie permanenti del personale ATA, non è possibile procedere con l’acquisizione delle sedi”, o altri messaggi di errore, dovrà rivolgersi all’ufficio che ha curato la presa in carico e la valutazione della domanda“.

NOTA MINISTERO