Centri estivi diurni dedicati ai bambini di età compresa tra i 3 e i 14 anni, l’INPS ha pubblicato un nuovo avviso tramite il quale si rende nota la riapertura dei termini di partecipazione al bando. Secondo il nuovo avviso, infatti, si potrà presentare la domanda dalle ore 12 del prossimo 27 giugno sino alle ore 24 del 1° luglio 2022. In precedenza, i termini per la presentazione delle domande erano stati chiusi lo scorso 20 giugno.
Centro estivi diurni, avviso INPS per riapertura termini di partecipazione al bando: domande dal 27 giugno al 1° luglio
Il bando di concorso riguarda l’assegnazione di contributi a titolo di rimborso spese per la partecipazione a centri estivi diurni riservati a minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni. I centri estivi sono organizzati durante la stazione estiva, quindi nei mesi di giugno, luglio, agosto e sino al 10 settembre.
Nell’avviso pubblicato dall’INPS in data 23 giugno si legge quanto segue: ‘Si avvisano gli utenti che, in considerazione delle difficoltà di accesso al sistema che si sono verificate il giorno di scadenza prevista dal bando, i termini per la presentazione della domanda sono riaperti alle ore 12,00 del 27 giugno 2022 alle ore 24,00 del 1 luglio 2022’.
Qui sotto riportiamo il bando e il nuovo avviso INPS.
AVVISO PROROGA TERMINI DOMANDE