Graduatorie ATA 24 mesi
Graduatorie ATA 24 mesi

Graduatorie personale ATA 24 mesi, lo scorso 18 maggio sono scaduti i termini per la presentazione delle domande per l’aggiornamento delle graduatorie ATA 24 mesi. Gli Uffici Scolastici Provinciali stanno cominciando a pubblicare le graduatorie provvisorie.

Personale ATA, graduatorie 24 mesi: avvisi USP aggiornati a martedì 28 giugno

Entro dieci giorni dalla data relativa alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie è possibile inviare il reclamo, a condizione che tale reclamo dipenda unicamente da errori materiali oppure da omissioni. Il reclamo potrà essere inviato tramite raccomandata A/R, consegnato a mano oppure attraverso Posta Elettronica Certificata (PEC).

Nel decreto di pubblicazione delle graduatorie, gli Uffici Scolastici forniranno le relative indicazioni. Giova ricordare che le graduatorie 24 mesi ATA serviranno per l’attribuzione dei ruoli e delle supplenze relative all’anno scolastico 2022/23. L’allegato G, invece, consentirà la scelta delle scuole in cui si intendono effettuare le supplenze: anche questa sarà un’istanza completamente telematica.

Riportiamo qui sotto le graduatorie ATA 24 mesi provvisorie sin qui pubblicate, secondo l’ultimo aggiornamento di martedì 28 giugno: la scrivente non può assicurare l’aggiornamento in tempo reale, per il reclamo fa fede la pubblicazione da parte dell’Ufficio Scolastico.

Lombardia

ComoLodi

Liguria

Genova

Friuli Venezia Giulia

Pordenone

Emilia Romagna

ParmaPiacenza

Toscana

PisaLuccaGrosseto

Umbria

Perugia

Lazio

Rieti

Abruzzo

Chieti e Pescara

Molise

CampobassoIsernia

Campania

Avellino

Puglia

Taranto

Sicilia

Enna e CaltanissettaRagusa