NoiPA, le date del calendario relative al cedolino degli stipendi di agosto 2022. Quando sono previste le emissioni e i pagamenti? Di seguito potete consultare le date previste nel corso del mese, tenendo a mente che possono subire delle variazioni di alcuni giorni a discrezione del MEF. Man mano che NoiPA fornisce ulteriori notizie, aggiorneremo la pagina.

Calendario stipendi NoiPA agosto 2022

Le date previste per emissioni e pagamenti degli stipendi NoiPA nel mese di agosto 2022 sono le seguenti:

  • martedì 9 agostoprevista emissione urgente per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola (compreso N19-COVID); rate pregresse con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00 dell’8 agosto;
  • giovedì 18 agosto: confermata emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola (compreso N19-COVID) e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco (sole rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00 del 17 agosto);
  • venerdì 19 agosto: pagamento rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola (compreso N19-COVID) che sono rientrate nell’emissione urgente del 9 agosto.
  • martedì 23 agosto: pagamento rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale o al 30/6);
  • venerdì 26 agosto: pagamento rata ordinaria comparto Sanità;
  • venerdì 26 agosto: pagamento rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola (compreso N19-COVID) e personale VVF rientrate nell’emissione speciale del 18 agosto.

Cedolino NoiPA del mese

Gli importi del cedolino dello stipendio di agosto sono già visibili. Il cedolino con i dettagli sarà visibile tra il 15 e il 19 agosto.

Ad agosto potrebbero essere visibili gli aumenti per effetto del taglio del cuneo fiscale (da approvare il 4 agosto).

E’ disponibile sul nostro sito la guida ufficiale NoiPA con immagini per la lettura del cedolino dello stipendio. Potete consultarla in qualsiasi momento.