Stipendi NoiPa per il mese di agosto 2022, il personale di ruolo e a tempo determinato al 31 agosto può già visualizzare sulla piattaforma dedicata agli amministrati NoiPa il cedolino ‘Emissione competenze accessorie‘. Il cedolino fa riferimento agli emolumenti spettanti in seguito allo svolgimento degli incarichi svolti durante l’anno scolastico appena concluso e retribuiti attraverso il Fondo di Istituto.
Stipendi NoiPa agosto 2022, il cedolino ‘Emissione competenze accessorie’ è visibile online
Il cedolino ‘Emissione competenze accessorie’ comprende tutte quelle attività che possono essere pagate con il fondo dell’istituzione scolastica come quelle relative alla didattica, di carattere organizzativo e attività di valutazione.
Per il personale docente, le competenze accessorie riguardano i compensi per le ore aggiuntive di insegnamento, recupero e potenziamento, i compensi per i collaboratori del Dirigente scolastico secondo quanto disposto dall’articolo 25 del Decreto Legislativo 165/2001 o i compensi per ogni altra attività deliberata dal consiglio di istituto nell’ambito del PTOF.
Per quanto concerne, invece, il personale ATA, le competenze accessorie si riferiscono, ad esempio, alla sostituzione del DSGA, all’indennità di direzione DSGA, al maggior carico di lavoro e alle piccole manutenzioni, nonché ai compensi riguardanti ogni altra attività deliberata dal consiglio di istituto nell’ambito del PTOF.
Per quanto riguarda lo stipendio NoiPa del mese di agosto 2022, la data di accredito è confermata per il 23 agosto: il cedolino ordinario sarà visibile, come avviene di consueto, tra qualche giorno, poco prima dell’accredito dell’importo.