GPS
Graduatorie provinciali

Continua la pubblicazione dei bollettini contenenti le nomine per le supplenze 2022/23 al 31 agosto e al 30 giugno. Il bollettino indica chi ha ricevuto la nomina e a quale sede è stato assegnato. La nomina avviene con procedura informatizzata e tiene conto della posizione in graduatoria e delle preferenze espresse nella domanda, la cui presentazione è scaduta il 16 agosto. 

Nomine supplenze 2022/23 al 30/6 e al 31/8

In che senso le nomine per le supplenze tengono conto delle preferenze? In caso di preferenze sintetiche (comuni o distretti), l’ordine di preferenza delle istituzioni scolastiche all’interno del comune o del distretto è effettuato sulla base dell’ordinamento alfanumerico crescente del codice meccanografico.

Allo stesso tempo, hanno la precedenza i docenti con riserva dei posti per legge 68/99 e quelli che usufruiscono della legge 104/92a  articoli 21, 33, comma 6, e 33, commi 5 e 7.

CONSIGLIAMO:

I bollettini pubblicati

Il primo bollettino pubblicato è quello della provincia di Vercelli, in Piemonte. Aggiorneremo la pagina con le nuove pubblicazioni, ma resta sempre compito dell’aspirante monitore il sito dell’Ufficio Scolastico di riferimento, in quanto la pagina potrebbe non essere aggiornata in tempo reale.

Si precisa che, per effetto delle norme sulla privacy, le stampe non contengono alcun dato personale e sensibile che concorra alla costituzione delle stesse. Tali dati possono essere visualizzati da ciascun docente sul sito MIUR nella sezione Istanze on Line. Di seguito potete consultare il file in PDF con tutti i bollettini e le nomine aggiornati ad oggi.

FILE BOLLETTINI E NOMINE AGGIORNATE