Stipendi NoiPa mese di novembre 2022, la piattaforma dedicata agli amministrati sta caricando in queste ore il cedolino relativo allo stipendio del mese di novembre. È quanto mai importante sottolineare che il caricamento è graduale, quindi è possibile che si debba attendere prima di poterlo visualizzare.
NoiPa, l’importo del cedolino relativo allo stipendio del mese di novembre 2022 è già visibile online
Per poter controllare l’importo del cedolino NoiPa, bisogna accedere all’area riservata della piattaforma: l’accesso è possibile tramite SPID, ma anche con CIE o CNS.
Dopo aver inserito le proprie credenziali ed essersi legati, bisogna recarsi alla sezione ‘I miei documenti‘ dove sarà possibile trovare l’ultimo cedolino NoiPa: alla voce ‘Importo netto‘, l’amministrato avrà la possibilità di effettuare il download del cedolino dello stipendio in formato PDF (cliccando sull’apposita immagine).
CONSIGLIAMO: Insegnare senza farsi male. Le competenze emotive e relazionali del docente e la prevenzione dello stress in classe
La sezione ‘Mostra importi‘, invece, permette di vedere l’importo stipendiale netto mensile. Qualche giorno prima dell’accredito stipendiale, anche il cedolino sarà visibile nell’area personale di NoiPa.