Oggi 23 novembre sono in pagamento gli stipendi NoiPA del mese (rata ordinaria). Nel corso della giornata, tutti gli utenti interessati al pagamento della rata ordinaria riceveranno l’accredito. Sempre in questi giorni è atteso il pagamento del bonus da 150 euro, per cui è già visibile l’emissione dalla giornata di ieri.
Accredito stipendi NoiPA ottobre 2022
Molti hanno lamentato importi più bassi sul cedolino NoiPA di novembre, ma come abbiamo segnalato, in parte il motivo è dovuto alla mancata applicazione del taglio del cuneo fiscale. Gli utenti possono star tranquilli perché questo è già stato elaborato e sarà recuperato il prossimo mese. Per quanto riguarda il personale supplente della scuola, solo chi ha un contratto al 30 giugno o al 31 agosto è interessato da questo pagamento. I supplenti brevi e saltuari dovranno attendere il pagamento dell’emissione speciale del mese, una volta che si sarà completato l’iter di approvazione del pagamento.
POTREBBE INTERESSARTI: Stipendi NoiPA dicembre 2022: quali pagamenti sono attesi?
E’ disponibile sul nostro sito la guida ufficiale NoiPA con immagini per la lettura del cedolino dello stipendio. Potete consultarla in qualsiasi momento.