bonus 150 euro
Denaro

Bonus 150 euro, l’una tantum spettante nel mese di novembre ai lavoratori dipendenti, pensionati e altre categorie è in arrivo anche per il personale docente e ATA. Quando è previsto l’accredito della somma?

Noipa, erogazione bonus 150 euro: probabile data di accredito martedì 29 novembre

NoiPa sta completando le operazioni riguardanti il pagamento del bonus 150 euro. Giova ricordare che per ciò che concerne i dipendenti delle pubbliche amministrazioni (dunque scuola compresa), il pagamento delle retribuzioni del personale viene gestito dal sistema informatico del Ministero dell’Economia e delle Finanze

Per quanto riguarda il personale docente e ATA, l’erogazione del bonus 150 euro non avverrà all’interno del cedolino stipendiale: è prevista, infatti, un’emissione speciale. NoiPa, infatti, provvederà ad un’emissione speciale, a parte rispetto al consueto cedolino.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal portale ‘Orizzonte Scuola’, la data di accredito sul conto corrente di ciascun beneficiario dovrebbe essere martedì 29 novembre. In ogni caso, ogni amministrato potrà vedere l’importo sulla propria pagina personale di NoiPa.