Noipa, cedolino stipendi e tredicesima
Noipa, cedolino stipendi e tredicesima

Stipendio NoiPa mese di dicembre 2022 e tredicesima mensilità, il portale dedicato agli amministrati ha cominciato ad inserire i cedolini relativi alla mensilità ordinaria relativa a dicembre e alla tredicesima per il personale della scuola assunto con contratto a tempo indeterminato.

NoiPa, stipendi dicembre 2022 e tredicesima mensilità: cedolino visibile online

La tredicesima mensilità riguarda il personale della scuola con contratto a tempo indeterminato o con contratto al 31 agosto e al 30 giugno. Per quanto riguarda la data di accredito dello stipendio (tredicesima compresa) per il già citato personale scolastico, questa è fissata per dopodomani, giovedì 15 dicembre 2022

È sempre opportuno ricordare come non tutti avranno la possibilità di vedere il proprio cedolino immediatamente: la procedura, infatti, è, come di consueto, graduale. Quindi, per coloro che non hanno la possibilità, al momento, di poter vedere il proprio cedolino, bisognerà attendere qualche ora per il completamento della procedura.

Arretrati 

Per quanto concerne, invece, gli arretrati spettanti al personale docente e Ata, secondo quanto disposto dal nuovo contratto scuola, bisognerà aspettare ancora qualche giorno, visto che l’erogazione di quanto spettante è prevista poco prima di Natale o, al massimo, tra Natale e Capodanno.