Quali sono le date del calendario stipendi NoiPA previste per il cedolino di gennaio 2023? Ogni mese il portale programma le date per le emissioni e gli accreditiGli importi sono già visibili da alcuni giorni e contengono gli aumenti previsti dal rinnovo contrattuale (comparto scuola). Di seguito potrete consultare quali sono le date previste nel corso di questo mese, tenendo a mente che possono subire delle variazioni di alcuni giorni a discrezione del MEF. Man mano che NoiPA fornisce ulteriori notizie, aggiorneremo la pagina.

Stipendi NoiPA: calendario emissioni e pagamenti gennaio 2023

Per il mese di gennaio 2023 gli stipendi NoiPA del comparto scuola e istruzione vedono l’importo in salita (o perlomeno nella maggioranza dei casi) per effetto degli aumenti derivanti dal rinnovo del CCNL. Abbiamo già dato alcune anticipazioni su cosa aspettarsi dalla consultazione del cedolino.

CONSIGLIAMO: Neurodidattica. Insegnare al cervello che apprende

  • martedì 17 gennaio: emissione urgente gestione stipendi
  • mercoledì 18 gennaio: calendarizzata emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco (sole rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO);
  • entro il 18 novembre : visibile il cedolino NoiPA.
  • venerdì 20 gennaio: previsto pagamento rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola che sono rientrate nell’emissione urgente del 13 gennaio.
  • lunedì 23 gennaio: pagamento rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale o al 30/6);
  • venerdì 27 gennaio: pagamento rata ordinaria comparto Sanità;
  • venerdì 27 gennaio: pagamento rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco che sono rientrate nell’emissione speciale del 18 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI: Aumenti derivanti dal taglio del cuneo fiscale (TABELLA)