Gazzetta Ufficiale
Gazzetta Ufficiale

Il Comune di Bari ha indetto un concorso pubblico, per esami, per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di N. 22 posti di Insegnante Scuola dell’Infanzia (categoria “C” – Famiglia professionale Educativa) per le esigenze delle posizioni lavorative dei servizi scolastici comunali, compreso il servizio di sostegno agli alunni diversamente abili. 

Concorso per N. 22 posti di insegnante scuola dell’infanzia per il Comune di Bari: domanda entro il 30 marzo

Il Comune di Bari informa che è possibile presentare domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica utilizzando il form online, già disponibile sul portale del Comune di Bari dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale – Concorsi ed Esami del 28 febbraio 2023.

La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 23:59’59’’ del 30 marzo 2023. Non sono ammesse altre forme di produzione e per l’invio delle domande di partecipazione al concorso. La domanda di partecipazione on-line è redatta ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e .s.m.i. All’interno del bando di concorso sono indicati tutti i requisiti per partecipare al concorso, le dichiarazioni da formulare nella domanda, la preselezione e la prova d’esame e i dettagli riguardanti la graduatoria di merito e l’assunzione in servizio.