Immissioni in ruolo docenti, l’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia ha provveduto a pubblicare la Nota N. 14367 finalizzata alla convocazione, per alcune classi di concorso, dei candidati inseriti nelle Graduatorie di Merito del concorso ordinario al fine di procedere all’individuazione della provincia e della sede. I neoassunti sottoscrivono un contratto con decorrenza giuridica dall’anno scolastico 2022/23 ed economica dall’anno scolastico 2023/24.
Assunzioni docenti da GM concorso ordinario, Nota USR Puglia N. 14367
Come si evince dalla Nota, i candidati dovranno presentarsi il 26 aprile 2023, alle ore 10.30 presso la sede dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, Via Castromediano, n. 123, Bari, al II Piano, Sala Fiore, per la scelta della provincia, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale. Nello stesso giorno, nella medesima sede, a seguito della scelta della provincia, i candidati potranno scegliere la sede. È data facoltà ai candidati, impossibilitati a presenziare, di delegare persona di propria fiducia, che dovrà essere munita di delega unitamente al documento di riconoscimento in corso di validità sia del delegante che del delegato, utilizzando il modulo allegato.
Eventuali rinunce, con l’unito modulo, potranno essere inviate in anticipo rispetto alla data di convocazione all’indirizzo di posta elettronica: direzionepuglia@istruzione.it, allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale. I candidati assenti saranno trattati d’ufficio, con assegnazione della provincia a partire dalla provincia Capoluogo di Regione e scorrendo le province viciniori all’interno della regione. Il trattamento d’ufficio avverrà in coda ai presenti. Qui di seguito riportiamo il testo integrale della Nota pubblicata dall’USR Puglia, con l’Allegato A che presenta l’elenco dei candidati.