Mobilità scuola
Mobilità personale della scuola

Mobilità personale ATA per l’anno scolastico 2023/24, in data odierna, giovedì 1° giugno 2023, gli Uffici Scolastici Provinciali hanno provveduto a pubblicare gli esiti riguardanti le domande di trasferimento e/o di passaggio di ruolo del personale ausiliario, tecnico ed amministrativo in relazione al prossimo anno scolastico. 

Mobilità personale ATA per l’anno scolastico 2023/24, tabella riassuntiva con i posti residui dopo i movimenti

Il sindacato Flc-Cgil, a questo proposito, ha provveduto a pubblicare una tabella dettagliata che indica i posti residui in ogni provincia e in ogni profilo dopo la pubblicazione degli esiti della mobilità del personale ATA per l’anno scolastico 2023/24. Si tratta di una tabella molto utile, per tutto il personale ATA interessato, al fine di conoscere i posti residui disponibili in ogni provincia e in ogni profilo.

In particolar modo, la tabella riporta nella prima colonna il numero iniziali di posti disponibili. Nella tabella, inoltre, vengono indicati i posti accantonati per le immissioni in ruolo, i posti inizialmente disponibili per la terza fase, i trasferimenti interprovinciali in uscita, i passaggi provinciali ed interprovinciali in uscita, i trasferimenti interprovinciali in entrata, i passaggi provinciali ed interprovinciali in entrata, le disponibilità residue per la terza fase e le disponibilità residue dopo i movimenti. Qui di seguito, riportiamo il file completo pubblicato da Flc-Cgil.