Docente alla lavagna
Docente alla lavagna

Il 24 maggio sono stati pubblicati i bollettini riguardanti gli esiti delle domande di trasferimento e passaggio di cattedra/ruolo per quanto riguarda la mobilità del personale docente per l’anno scolastico 2023/24. Gli Uffici Scolastici, dopo tali operazioni, stanno iniziando a pubblicare gli avvisi riguardanti le classi di concorso in esubero.

Immissioni in ruolo 2023/24, avvisi USP su classi di concorso in esubero dopo operazioni mobilità (aggiornamento 13 luglio)

Gli Uffici Scolastici Provinciali, dopo la pubblicazione degli esiti delle domande di mobilità per l’anno scolastico 2023/24, stanno provvedendo a pubblicare gli avvisi riguardanti le classi di concorso in esubero. Su queste classi di concorso, specificate negli avvisi, non si effettueranno immissioni in ruolo. I docenti che appartengono a queste classi di concorso, anche se non sono perdenti posto, possono richiedere l’utilizzazione. Qui di seguito riportiamo l’elenco degli avvisi sin qui pubblicati dagli Uffici Scolastici inerenti alle classi di concorso in esubero. Tale elenco verrà aggiornato nei prossimi giorni con le nuove comunicazioni degli altri USP.