Assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni
Assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni

Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni per l’anno scolastico 2023/24: il Ministero ha fissato al 5 luglio il termine per la presentazione della domanda. In seguito verranno pubblicate le graduatorie. Gli aspiranti che dovessero riscontrare degli errori nella valutazione del punteggio o delle precedenze, potranno presentare reclamo. Il reclamo andrà presentato entro cinque giorni dalla pubblicazione o notifica dell’atto, seguendo le indicazioni fornite dagli uffici scolastici.

Reclamo assegnazioni provvisorie e utilizzazioni 2023/24

Una volta presentato il reclamo relativo alle assegnazioni provvisorie o alle utilizzazioni, l’ufficio scolastico provvederà ad esaminarlo, con l’adozione degli eventuali provvedimenti correttivi degli atti contestati, entro i successivi dieci giorni. Il reclamo è valido solo se la contestazione si base sulle informazioni inserite correttamente nella domanda. E’ importante ricordare che le decisioni sui reclami sono atti definitivi. Per presentarlo, potete utilizzare il modello di reclamo, compilandolo nelle varie sezioni.