Assunzioni personale docente e personale tecnico-amministrativo AFAM, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM che autorizza il Ministero dell’Università e della Ricerca, l’assunzione a tempo indeterminato del personale docente e del personale tecnico-amministrativo per l’anno accademico 2023/24.
Personale AFAM, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM per le nuove assunzioni per l’anno accademico 2023/24
Il Ministero dell’università e della ricerca, per le esigenze delle Istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) – si legge nel decreto – è autorizzato per l’anno accademico 2023/2024 ad assumere a tempo indeterminato duecentodiciannove unità di personale docente e complessive centootto unità di personale tecnico-amministrativo, di cui due direttori amministrativo EP/2, dieci direttori di ragioneria EP/1, tre collaboratori, trentaquattro assistenti e cinquantanove coadiutori.
Il Ministero dell’università e della ricerca trasmette, entro il 31 dicembre 2023, per le necessarie verifiche, alla Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per la funzione pubblica e al Ministero dell’economia e delle finanze – Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato, i dati concernenti il personale assunto ai sensi dell’art. 1 del presente decreto. Il decreto, previa registrazione da parte della Corte dei conti, sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. A questo indirizzo, è possibile consultare il testo integrale del DPCM riguardante le assunzioni del personale AFAM.