Noipa cedolino

Supporto NoiPA e numero di telefono: quali sono i modi per contattare il portale e ricevere assistenza? Per chi ha necessità di contattare il portale NoiPA vi sono diverse strade da seguire. La piattaforma permette di gestire tantissime informazioni dalla propria area personale, ma volte è necessario un contatto diretto per risolvere un problema tecnico. Vediamo in ordine di utilizzo come trovare risposta alle proprie domande e come riuscire a mettersi in contatto con il portale.

Supporto NoiPA: FAQ e modulo di contatto

Nella sezione “Supporto” troverete tutte le informazioni necessarie per risolvere eventuali problematiche o dubbi riguardanti l’utilizzo del portale, grazie alla suddivisione per argomenti e le FAQ corrispondenti. Le aree tematiche sono tre: accesso area privata, informazioni stipendiali e app NoiPA. cliccando su una di queste aree, troverete una serie di risposte a domande comuni, tra cui proprio quella che stavate cercando. E’ una soluzione per risolvere alcune problematiche in totale autonomia.

Se la soluzione al vostro problema non trova risposta, potete utilizzare il modulo di contatto NoiPA, presente nella stessa pagina, poco più in basso. Selezionate la categoria del vostro problema, inserite i dati nel modulo e descrivete la situazione nel dettaglio, nel modo più chiaro possibile. Il team di supporto NoiPA risponderà in un tempo abbastanza breve. Se la richiesta di assistenza viene formulata da un operatore per un soggetto diverso, è necessario indicare in questo campo anche il Nome, Cognome e Codice Fiscale del dipendente a cui si riferisce la richiesta. Inoltre, per le richieste di assistenza relative all’Area “Accesso e Gestione utenze” con tematica “Reset password” o “Reset PIN” è necessario allegare copia fronte/retro di un documento di identità valido.

Assistenza NoiPA: il numero di telefono

Se vi occorre parlare con qualcuno dell’Assistenza NoiPA, potete utilizzare il servizio di supporto telefonico. Tenete a portata di mano il codice fiscale e tutto ciò che potrebbe servirvi per illustrare i dettagli del problema che state riscontrando. Il numero di assistenza telefonica NoiPA è 06.85960180 (consultabile dal sito del Mef). Il servizio è disponibile da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 18.00, salvo modifiche legate ai periodi festivi che vi verranno comunicati all’inizio della telefonata.

Canali Social di NoiPA

Infine, dato che NoiPA è presente anche sui principali social network, come Facebook e Twitter, è possibile interagire con la community e condividere esperienze o consigli con altri utenti. Per questioni specifiche personali, è sempre consigliabile rivolgersi al Supporto o all’Assistenza telefonica, come indicato sopra.