Stipendi NoiPa
Stipendi NoiPa

Stipendi NoiPA febbraio 2024: gli importi iniziano ad essere visibili e chi ancora non vede il proprio dovrà solo attendere qualche ora in più. Dato che il caricamento è graduale e le posizioni sono tante, la visibilità è progressiva. Alla piattaforma NoiPA si accede con le proprie credenziali (anche se c’è chi lamenta che nelle ultime ore ci sono difficoltà di accesso). Questo mese è atteso il tanto temuto conguaglio. Il cedolino sarà disponibile soltanto alcuni giorni prima dell’accredito effettivo dell’importo, intorno al giorno 18.

Stipendi NoiPA visibili: cosa c’è e cosa manca

Gli importi di febbraio iniziano ad essere visibili dall’area personale del portale NoiPA e ciascuno può verificare il netto del proprio stipendio. Fra qualche giorno, appena saranno note, pubblicheremo il calendario del mese che contiene anche le date degli accrediti. Come anticipato nei giorni scorsi, il mese di febbraio è caratterizzato dal conguaglio fiscale e contributivo (dalle ore 15:00 del 2 febbraio sarà disponibile un approfondimento sul nostro canale YouTube).

Naturalmente, dalla visualizzazione del netto non è possibile risalire comprendere esattamente il calcolo. Anche perché questo mese è cambiato il calcolo delle tasse e non è ancora presente il bonus mamme perché l’INPS non ha pubblicato la circolare. E’ invece presente il taglio del cuneo fiscale, per chi ne ha diritto.