NoiPA, notizie 12 dicembre: terminali bloccati, ritardi nel cedolino?

NoiPA, notizie 12 dicembre: terminali bloccati, ritardi nel cedolino?
NoiPA, notizie 12 dicembre: terminali bloccati, ritardi nel cedolino?

Oggi 12 dicembre 2017, il sito NoiPA risulta ad alcuni momentaneamente irraggiungibile. Proprio oggi che secondo l’avviso ufficiale, i cedolini si dovrebbero iniziare a caricare. Alcuni hanno chiamato l’assistenza per chiedere notizie dei cedolini, e gli è stato risposto che i terminali sono bloccati, per cui meglio richiamare nel pomeriggio per avere notizie. Insomma, inutili allarmarsi se il sito non funziona: i cedolini saranno caricati e visibili appena il problema tecnico sarà risolto. Con molta probabilità, è solo questione di attendere qualche ora in più.

Cedolino Noipa, notizie 12 dicembre

Inutile dire che per alcuni la risposta data da NoiPA circa il blocco dei terminali e il caricamento dei cedolini di dicembre (ricordiamo a tutti che è attesa anche la tredicesima) è una presa in giro per giustificare il ritardo. Trovano strano che proprio dopo l’avviso della data ufficiale, il sistema vada in tilt e non permetta il lavoro di caricamento e visualizzazione. Per informazioni potete visualizzare il calendario NoiPA, pubblicato sul sito. Naturalmente, il rispetto delle date diventa relativa se non funzionano i terminali…

Potrebbero interessarti sullo stesso argomento…

Per rimanere aggiornato sulle tematiche di tuo interesse, ti consigliamo di seguire le nostre pagine Facebook dedicate ad altri argomenti:

Iscriviti alla Newsletter di Scuolainforma!

Se decidi di iscriverti alla nostra Newsletter potrai ricevere ogni sera tutte le notizie e gli aggiornamenti sul mondo della scuola e della Pubblica Amministrazione direttamente nella tua casella di posta elettronica.