Noipa, cedolino stipendio febbraio 2018: ultime notizie al 13/2

Noipa, cedolino stipendio febbraio 2018: ultime notizie al 13/2
Noipa, cedolino stipendio febbraio 2018: ultime notizie al 13/2

NoiPa ieri è andato in tilt e molti non riuscivano più a visualizzare nessun cedolino. Adesso sembra essere tornato tutto alla normalità e nella propria area riservata è nuovamente possibile visualizzare i cedolini. Ma per quanto riguarda il cedolino del mese in corso, ovvero febbraio 2018, diciamo da subito che non è ancora disponibile. Cosa conterrà questo stipendio? Ecco le ultime notizie al riguardo.

Cedolino febbraio 2018 NoiPa

Il cedolino di febbraio 2018 Noipa non conterrà gli aumenti previsti dal nuovo contratto della Pubblica amministrazione. Non conterrà nemmeno gli arretrati relativi previsti dal contratto della scuola. Il contratto dovrà prima completare l’iter burocratico, per cui se ne parlerà forse a marzo, se non ad aprile. Saranno presenti, invece, il conguaglio fiscale e gli aumenti derivanti dagli scatti di anzianità che erano saltati nelle scorse mensilità.

Esigibilità stipendio febbraio

La data di esigibilità dello stipendio Noipa di febbraio non subisce variazioni e, come ogni mese, viene confermata per giorno 23. L’accredito potrebbe subire variazioni di qualche giorno in base alle regole della propria banca.

Potrebbe interessarti anche:

Per rimanere aggiornato sulle tematiche di tuo interesse, ti consigliamo di seguire le nostre pagine Facebook dedicate ad altri argomenti:

Iscriviti alla Newsletter di Scuolainforma!

Se decidi di iscriverti alla nostra Newsletter potrai ricevere ogni sera tutte le notizie e gli aggiornamenti sul mondo della scuola e della Pubblica Amministrazione direttamente nella tua casella di posta elettronica.