Doppio cedolino Noipa, stipendi maggio 2018: date, accredito e importi arretrati

Doppio cedolino Noipa, maggio 2018: date, accredito e importi arretrati
Doppio cedolino Noipa, maggio 2018: date, accredito e importi arretrati

Con un comunicato di oggi 15 maggio, NoiPA conferma la data del cedolino per il mese in corso, relativo agli stipendi. A partire da giovedì 17 maggio sarà disponibile per tutti nell’area privata di NoiPA, il cedolino relativo alla rata ordinaria del mese di maggio (salvo comparto sanità, per cui arriverà il 25). L’emissione del cedolino, ricordiamo, differisce dall’esigibilità, o accredito. Questo, anche per maggio, viene confermato per quasi tutti il giorno 23. Ricordiamo infatti che le date di esigibilità sono le seguenti:

  • 23 di ogni mese: rata ordinaria;

  • 27 di ogni mese: rata ordinaria comparto Sanità;

  • entro 10 giorni lavorativi dal termine Emissione Urgente e Speciale.

NoiPA, assegno nucleo familiare sospeso dal 1° luglio 2018: cosa fare

NoiPA, cedolino arretrati: quando?

Con lo stesso comunicato, NoiPA informa il personale della scuola che gli arretrati del contratto Istruzione e ricerca sottoscritto il 20 aprile 2018, saranno pagati con un cedolino dedicato. Quindi per loro, due cedolini a maggio. Con molta probabilità, questo sarà successivo a quello della rata ordinaria dello stipendio, ma comunque entro il mese di maggio. Che dire degli importi? Vi lasciamo di seguito un file elaborato da Tuttoscuola, in cui vengono indicati gli importi degli arretrati. Clicca qui sotto.

Tabella arretrati personale della scuola

Aumenti stipendi NoiPA: una beffa che continua fino al 2019

Per rimanere aggiornato sulle tematiche di tuo interesse, ti consigliamo di seguire le nostre pagine Facebook dedicate ad altri argomenti:

Iscriviti alla Newsletter di Scuolainforma!

Se decidi di iscriverti alla nostra Newsletter potrai ricevere ogni sera tutte le notizie e gli aggiornamenti sul mondo della scuola e della Pubblica Amministrazione direttamente nella tua casella di posta elettronica.